Vi invito a partecipare alla sottoscrizione della petizione "Insieme per l'Omeopatia" poiché la sopravvivenza dei medicinali omeopatici è legata all'approvazione da parte dell'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA) e del Governo Italiano delle specialità medicinali omeopatiche secondo i criteri di registrazione dei farmaci allopatici e non secondo i criteri di una registrazione semplifcata più attinente ai rimedi omeopatici.
Se ogni rimedio omeopatico dovesse rispondere ai criteri dell'AIFA e del Governo, tutti i rimedi, tutte le diluizioni di uno stesso rimedio, tutti i composti dovrebbero essere registrati presentando il normale protocollo e dossier del farmaco allopatico.
Ciò porterebbe un aggravio economico di notevole proporzioni e comporterebbe per molte aziende omeopatiche minori di rinunciare a molti rimedi e, forse, addirittura alla produzione stessa dei rimedi.
Il futuro dell'omeopatia dipende anche da tutti noi e da tutti coloro che ogni giorni ne traggono vantaggio!!
Partecipate e fate partecipare più persone!
Potete firmare la petizione sul web: www.omeocom.it oppure firmare il modulo presente presso il negozio Centro Botanico via Cesare Correnti 10/12 Milano.
Per tutti coloro che fossero interessati a ricevere una copia del modulo di raccolta firme possono chiedermela all'indirizzo naturopatia@hotmail.it oppure scaricarla dal sito www.omeocom.it .
Grazie a tutti!