Naturopatia Funzionale Bio-Regaolatoria.
PER SAPERNE DI PIÙ
La Naturopatia è la disciplina bio-naturale che, attraverso metodi e trattamenti non invasivi, a carattere non medico, si propone di migliorare lo stato di benessere dell’individuo.
La Naturopatia Funzionale Bio-Regolatoria valuta l’individuo nella sua complessità biochimica, strutturale e mentale indirizzandolo su un percorso di consapevolezza basato sul colloquio naturopatico, l’indagine iridologica, l’inquadramento kinesiologico, l’analisi minerale tessutale del capello (valutazione metabolismo lento o rallentato, presenza di metalli pesanti), l’igiene alimentare personalizzata, l’eventuale programma di depurazione e l’integrazione individualizzata.
Ogni individuo ha una sua propria individualità unica ed irripetibile che necessita di una valutazione approfondita per aiutarlo a:
- comprendere e correggere gli squilibri energetici;
- migliorare e potenziare le capacità reattive.
Il Benessere è il risultato di un equilibrio biologicofisico- emotivo, la Naturopatia Funzionale Bio-Regolatoria è la via che, mediante molteplici tecniche complementari bionaturali, ci educa a comprende il proprio Benessere.
UTILE NEI
- Disequilibri del metabolismo: eccesso ponderale, intolleranza agli zuccheri, difficoltà digestive, irregolarità del ciclo mestruale.
- Disequilibri psico-fisici: stanchezza, sonno irregolare, ipereccitabilità nervosa, stress.
- Disequilibri alimentari: intestino irregolare, gonfiore addominale, campi di disturbo alimentare.
- Disequilibri infiammatori generalizzati: artrosi, artriti, sindrome premestruale, mal di testa, acidità gastrica, colon irritabile.
Per appuntamenti contattare:
- Centro Artemedica Milano tel. 02.6711621
- Centro Shiva Dispipline Bio Naturali S. Pellegrino Terme (BG) tel. 0345.1820494
Nessun commento:
Posta un commento