Benvenuto!

Questo blog nasce dalla possibilità di poter condividere la propria passione, esperienza e professionalità per tutte quelle che sono le discipline complementari (Naturopatia, Fitoterapia, Omeopatia, Medicina Tradizionale Cinese, Ayurveda, etc.) insieme a tutti coloro professionisti e non che considerano tali discipline non una "alternativa", ma una reale possibilità d'integrazione alla "medicina tradizionale allopatica" al fine di poter migliorare il proprio benessere e non curare patologie con improbabili sistemi fai da te, senza l'aiuto del medico o di un operatore professionista.

Tutti siete i benvenuti!

"La natura nell'uomo, l'uomo nella natura." (dr. M.C.)

martedì 31 gennaio 2012

Una nuova collaborazione

"L'anno nuovo porta sempre delle buone nuove"... così ogni anno una cara persona, che adesso non c'è più, mi si rivolgeva a Capodanno insieme ad un enorme abbraccio ed ad un sorriso splendente.


Aveva ragione ed anche questa volta non posso smentirla: infatti sono molto lieto ed orgoglioso di poter confermare, a tutti coloro che mi seguono, la mia nuova collaborazione con il sito Sapor Bio che mi ha voluto nella loro rubrica "L'esperto risponde".


Grazie a tutti coloro che hanno sempre creduto nella mia professionalità e nella mia passione per un approccio al benessere olistico ed individuale.
E se tutto andrà per il meglio.... non mancheranno altre liete novità...


Grazie... grazie...grazie


http://www.saporbio.it/consigli_archivio.php
http://www.saporbio.it/consigli_archivio.php

Nessun commento:

Posta un commento